Riapertura Centro Ester Barra
La riapertura del Centro Ester il prossimo 15 Settembre 2018 si ridipinge di nuovi colori e buoni propositi per gli abitanti del quartiere Barra e non solo.
Infatti per Anni il Centro è stato un luogo di ritrovo ed aggregazione per moltissime persone di varie fasce d’età , considerata dalle istituzioni la seconda polisportiva più importante della città, dopo il Collana, ma in periferia.
L’imprenditore Pasquale Corvino racconta del suo sogno e di come sia maturata nel tempo questa idea : « Sono nato e cresciuto a Barra e ho vissuto la mia infanzia al Centro Ester. La periferia orientale ha bisogno di un Centro così bello e attrezzato per i bambini e i ragazzi. E noi lo faremo diventare di nuovo un luogo di aggregazione ».
I lavori di ristrutturazione del Centro procedono a pieno ritmo al fine di recuperare quel che di buono era rimasto dopo la chiusura e migliorarlo.
Infatti il neo presidente Pasquale Corvino prima dell’ apertura si è occupato di dare al centro nuovi colori e di ravvivare quelli esistenti .
Si è proceduto con l’installazione ,sui campi di calcio e calcetto, di erba sintetica di ultima generazione donando quel tocco di verde che mancava , nuovo asset per il campo multifunzionale in Parquet per le attività inerenti il basket , pattinaggio e pallavolo .
Per concludere il tutto con un nuovo mood grafico e comunicativo totalmente rinnovato nello stile e nelle idee.